Servizi

Asea Nautica è
il partner ideale
durante tutte le fasi dei progetti

Asea Nautica offre supporto a cantieri, armatori e impiantisti elettrici in ogni fase della costruzione dell’imbarcazione, dal prima al dopo.


COMMISSIONING

La traduzione letterale di Commissioning è “messa in servizio”, ovvero un processo indispensabile per inserire un qualsiasi prodotto in un ambito complesso come quello dello yacht.

I tecnici Asea Nautica procedono alla messa in servizio seguendo il protocollo specifico per il sistema installato al termine del quale viene rilasciato un certificato di messa in servizio.


TRAINING

Per quanto la documentazione che accompagna un’apparecchiatura o un sistema sia ben fatta, nulla più di un corso dedicato, basato sull’esperienza e sull’uso quotidiano, può trasferire conoscenza e buona pratica di utilizzo.

Asea Nautica istruisce da sempre direttori di macchina e responsabili tecnici sul corretto uso dei sistemi venduti.


ASSISTENZA POST VENDITA

L’attività di assistenza post vendita comporta la gestione di una rete di service al fine di garantire interventi tempestivi e puntuali.

L’area di competenza diretta copre le coste italiane e francesi, ma Asea Nautica può contare su una rete professionale in grado di intervenire ovunque sia lo yacht.


MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Le apparecchiature e i sistemi moderni sono progettati per un utilizzo intenso e devono garantire sempre la massima efficienza, in particolare nel caso di yacht, per i quali una disfunzione si riflette immediatamente nell’insoddisfazione dell’utente.

La strada migliore è quella della prevenzione e della manutenzione programmata, attività in cui Asea Nautica gioca la carta della sua lunga e approfondita esperienza.


Contattaci per maggiori informazioni

Per scoprire i nostri prodotti clicca qui

Contattaci

Asea Nautica srl
Via del molo, 64 – 19126 – La Spezia (Italy)
P.Iva  09722970010

Tel: + 39 0187.51.54.27
E-mail: info@aseanautica.com

Privacy Policy Cookie Policy

Associata

seguici su